Support for V-Planner

Ogni programma di installazione ha un unico codice di installazione, e si è permesso di 4 set di chiavi all'anno (2 per Android) per installare una copia in più su un computer portatile, computer di lavoro, o per il dispositivo di sostituzione i n futuro. Le chiavi non hanno scadenza, ma possono essere sostituiti, come richiesto a 4 insiemi al periodo di 12 mesi (2 su Android). Installare codici e le chiavi non possono essere trasferiti ad un'altra macchina o di una persona.

Si può generare nuove chiavi per ogni nuova installazione manuale qui (gratuito per gli utenti registrati): nuovo codice / chiave

Il codice di installazione nasce dalla hardware del sistema informatico. I tasti aggiuntivi consentono anche di aggiornamenti / riparazioni / sostituzioni dei componenti del computer. Si noti che gli aggiornamenti al programma V-Planner non richiedono nuove chiavi - la vostra registrazione esistente prevarrà. Tuttavia, importanti modifiche ai componenti o BIOS del computer, cambierà è l'identità, e richiedono un nuovo codice e set di chiavi.

Rispedisci chiavi per le chiavi perse e le password di utenti registrati.

Questi vengono inviati quasi istantaneamente dal server. Se non hai ricevuto l'e-mail, allora si prega di leggere l'argomento non e-mail.

I tasti sono realizzati in 5 minuti da un web server, e inviati automaticamente. È possibile richiedere le chiavi per essere ri-inviati nuovamente a Rispedisci chiavi per le chiavi perse e le password di utenti registrati. La mail viene inviata con l'indirizzo di: support@v-planner.com

Se non si riceve l'e-mail, poi si dispone di un filtro e-mail che ha intrappolato o eliminato questa e-mail. O il vostro provider ISP o posta eliminata non è la vostra posta o si rifiuta di accettare la posta. Controlla la tua e-mail filtrati o una cartella di massa o indesiderata per questo. Ciò include qualsiasi software di sicurezza sul computer.

Questa è la causa della vostra email mancante. Alcuni in particolare alcuni sistemi di posta elettronica online gratis ISP e sono terribili e semplicemente filtrano fuori troppo buona e-mail con il male. Hotmail e tutte le sue varianti dominio, sono i peggiori in assoluto per questo. Altri trasgressori sono sistemi di posta elettronica polacca free.fr e molti.

Suggerimenti

Volver a configurar los filtros de correo electrónico mediante la adición de direcciones a la lista blanca, lista segura, libreta de direcciones u otros remitentes aprobados para el correo en línea, reducir el nivel de filtro, o desactivar los filtros de spam de forma temporal. Solicitar un nuevo conjunto de datos desde el enlace Clave perdido anteriormente. También trate de usar la opción texto plano al solicitar un correo electrónico fresca, ya que este formato de texto simple sólo puede conseguir más allá del sistema de filtro de correo electrónico existente.

Molti ISP e le reti aziendali utilizzano sistemi di filtrazione per intrappolare e-mail. Questi sistemi sono normalmente installati e gestiti da un amministratore del sistema di posta elettronica, e completamente nascosti da utente normale. Lo scopo è mettere a nudo fuori la maggior parte dello spam (95%) e proteggere il server di posta da attività in eccesso. Questi sono in aggiunta a qualsiasi sistema di spam utente ha installato. Se il sistema ISP è un sistema a basso costo, oltre zelante, semplice o gratuito, allora sarà anche trappola buona e-mail con il male. sistemi semplici confondere il bene e il male e-mail (falsi positivi), ed eliminare email reale insieme con la spazzatura. Alcuni ISP vi permetterà di ispezionare la posta in quarantena, ma molti semplicemente eliminare questa mail senza la vostra conoscenza. I servizi di posta liberi possono eliminarlo indipendentemente dalle impostazioni.

Hotmail, MSN, etc

Molti servizi di posta gratuiti (Hotmail, ecc), sono diventati uno dei servizi di posta elettronica via. Essi accettano risposte a la posta in uscita originale, ma si rifiutano di accettare la posta fresca in arrivo da persone sconosciute. sarà accettato un mittente che è già noto a voi, ma la posta di un nuovo mittente fresco e sconosciuto a voi viene eliminato a vista (eliminata non), senza alcun preavviso o notifica a voi o al mittente - il servizio di posta appena lo cancella - fine della storia . Tutto questo si verifica perché il servizio di posta elettronica gratuito sta cercando di schivare lo spam, ma anche buttare via la posta vera e propria nel processo. Ottenere i dettagli della registrazione può essere difficile in queste situazioni.

Grey-listing(Yahoo, etc.) è una tendenza crescente tra gli ISP. Quando la nuova posta viene inviato a voi, il vostro ISP si rifiuta deliberatamente e respinge ogni pezzo di mail inviata a voi. Proprio così - tutto è ripreso. Il sistema di posta dell'ISP emette un errore di morbido rimbalzo 421, 450 o 451 - Riprova più tardi comando di sistema. La posta era lì pronto per voi, ma l'ISP ha rifiutato di accettarla. Quindi, cosa succede dopo? Il sistema di posta dell'ISP ha effettivamente catturato e monitorato l'IP di invio o Message-Id di questo tentativo di consegna è appena rifiutato. Più tardi, quando i mittenti MTA (si spera) si sforza di inviare nuovamente quel pezzo di posta ancora una volta, il numero IP o un messaggio è abbinato da tentativi prima, e il messaggio viene ricevuto normalmente. Perché?? L'idea di base è che i sistemi di invio di posta reale sarà in coda il messaggio e provare a delever in un secondo momento, ma gli spammer sui computer dirottati potranno abbandonare il tentativo di consegna, e passare a qualcun altro di spam.

Se l'ISP fa questa offerta grigio, allora tutta la vostra posta sarà arriva in ritardo a voi (15 minuti a un giorno di ritardo), e forse mai arrivare. Questa pratica è piuttosto ingenuo e non che efficace nel ridurre lo spam. Si intasa sistemi di consegna di posta ulteriormente, e riduce l'efficienza di email senza alcun beneficio a nessuno.

Mail forwarding Da un ISP fornitore / posta ad un altro è una cattiva idea, e deve essere evitato. La possibilità di una mancata consegna o guasti sono notevolmente aumentati. Come la posta passa da un MTA ad un altro, le proprietà dei messaggi di dominio del mittente, IP, record SPF, Rev controlli DNS non saranno più allineare correttamente a causa del processo di inoltro. Si perde un sacco di mail al processo di inoltro, in quanto posta inoltrata può ora guardare da poco creato, falso o falsificato, e le varie MTA di Will rifiutare e buco nero la posta.

Se non si è in grado di risolvere i vostri problemi e-mail, forse un account gratuito di posta di Google (Gmail), o Yahoo elettronica può essere una soluzione migliore (gmail.com) (mail.yahoo.com). Questi sono affidabili e sembra funzionare senza problemi. Contattateci a support@v-planner.com scambiare il vostro indirizzo sopra.

Per modificare l'indirizzo e-mail registrato, visitare scambio degli indirizzi

Inserisci gli indirizzi vecchi e nuovi. Una email di conferma verrà inviata al vecchio indirizzo per verificare la modifica. È necessario rispondere a tale e-mail per le modifiche per essere efficace.

Possiamo essere raggiunti a: support@v-planner.com

Oppure compilando il modulo qui sotto.

E-Mail Technical Support: